FATTORIA DEI SAPORI AMPLIA IL SUO ASSORTIMENTO
NEL COMPARTO DEI VEGETALI CONSERVATI
Fattoria dei Sapori inaugura il 2023 con una grande novità che segna il suo progressivo consolidamento nel mercato dei vegetali conservati.
La valorizzazione delle nuove referenze passa, per Fattoria dei Sapori, attraverso il desiderio di educare al gusto il consumatore.
Origine, varietà e plus di prodotto vengono enfatizzati nel pack con l’obiettivo di informare e trasmettere al consumatore il valore aggiunto alla base dell’intera offerta.
OLIVE VERDI
Partendo dalle olive verdi la linea, oltre alla referenza già presente sul mercato di Hojiblanca in vaso, si arricchisce introducendo la varietà Halkidiki, olive giganti dalla polpa carnosa tipiche della penisola Calcidica greca, e le “Bella di Cerignola”, rinomate nella cultura gastronomica italiana.
OLIVE NERE
Passando alle olive nere l’attuale offerta, comprendente le Hojiblanca giganti in latta, si espande con la variante in vaso. Accanto ad esse, la linea si amplia con due specialità: le olive greche Kalamata, sinonimo di lusso e qualità, e le Taggiasche, eccellenza della cultura gastronomica italiana
CAPPERI
Due nuove referenze di capperi siglano l’inserimento del brand nel nuovo comparto. Dai piccoli boccioli pregiati, preparati al sale o aromatizzati all’aceto, sono l’ingrediente ideale per impreziosire qualsiasi piatto. Con il loro gusto unico e deciso, stimolano il palato e lo spirito di chi li assaggia.